mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Mini Retina: possibile lancio il 21 novembre?

Nella giornata di domani sarà disponibile all’acquisto il nuovo iPad Air, il tablet full size di Apple rinnovato dal punto di vista estetico e prestazionale. Al momento non c’è ancora invece una data certa di distribuzione per l’altra tavoletta prodotta dall’azienda californiana, l’iPad Mini Retina, anche se attraverso un operatore americano veniamo a conoscenza di quella che potrebbe essere la nuova data di lancio per tale device.

ipad-mini-retina-data-uscita

L’operatore Target ha pubblicato una lista di prossimo acquisto del nuovo iPad Mini Retina che mostra una data di uscita del 21 novembre, anche se crediamo che questa molto probabilmente una data speculativo, in quanto solitamente i rivenditori come Target non ottengono tali informazioni in anticipo. E’ molto più probabile che l’operatore, nel mostrare questa data, si sia basato sulla data di distribuzione della prima generazione di questo tablet da 7 pollici,  rilasciato proprio il 21 novembre 2012.

Al momento da Apple non si hanno indicazioni circa la possibile data di distribuzione di questo nuovo piccolo tablet, durante la presentazione dello stesso era stata indicata un ampia forbice comprendente tutto il mese di novembre per il rilascio di questo dispositivo. Ovviamente vi terremo informati sulla data di rilascio di questo dispositivo, intanto potete dare un occhiata a questo articolo per vedere tutte le novità introdotte da tale device.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni