venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple previsto il 23 ottobre, in arrivo il nuovo iPad Mini

E’ arrivato l’atteso invito ufficiale da parte di Apple per quanto attiene il nuovo evento Apple che si terrà, come preventivato. il prossimo 23 ottobre, in cui l’azienda con sede a Cupertino andrà a presentare il nuovo iPad Mini ed altre novità riguardanti il mondo dei dispositivi mobili ed anche i Mac.

Evento-Apple-iPad-Mini-23-ottobre

A poco più di un mese dall’evento precedente che ha visto la presentazione dell’iPhone 5 e dei nuovi iPod Touch 5G ed iPod Nano, ci sarà un ulteriore evento intitolato “We’ve got a little more to show you”.

Il motto “abbiamo ancora qualcosa di piccolo da mostrarvi” va presagire che il dispositivo che sarà al centro dell’attenzione sarà l’iPad Mini, il tablet da 7 pollici che Apple immetterà sul mercato pre contrastare rivali quali Google ed Amazon che stanno ottenendo buone vendite nel campo delle tavolette low cost. L’evento si terrà quindi il giorno 23 ottobre prossimo presso il California Theater di San Jose in California.

Durante questo evento troveranno spazio anche altre novità tra cui potremmo vedere probabilmente nuovi iMac e Mac Mini, ed anche novità per quanto attiene gli iBooks, nonchè una gamma ampliata per quanto attiene i modelli di iPad. Manca davvero ormai poco per capire come sarà realmente il nuovo iPad, noi di Meladevice siamo già pronti a seguire tale evento ed a fornirvi tutte le informazioni in merito, rimanete sulle nostre pagine!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni