venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini Retina è ora disponibile all’acquisto su Apple Store

Lo avevamo anticipato qualche ora fa, che con la messa offline del sito Apple Store era alta la probabilità di vedere disponibile il nuovo iPad Mini Retina. Ora che lo store è tornato online, ecco il nuovo tablet apple da 7 pollici disponibile per l’acquisto, vediamo i dettagli.

ipad-mini-3

Il lancio è avvenuto decisamente in sordina rispetto alle classiche distribuzione che Apple è solita fare, ma questo potrebbe essere dovuto alle scarse scorte disponibili, viste le difficoltà riscontrate dai produttori, ed in particolare Sharp, nella produzione dei nuovi display da 7 pollici Retina. Le scorte potrebbe essere quindi esigue, e chi è intenzionato all’acquisto meglio che lo faccia rapidamente perchè le scorte potrebbero finire entro poche ore. Al momento tutti i modelli di iPad Mini Retina sono disponibili su Apple Store con tempi di consegna stimati compresi tra i 5 e 10 giorni lavorativi.

Per chi non conoscesse ancora tutte le specifiche tecniche di questo nuovo iPad Mini retina può informarlo direttamente da questo articolo, mentre qui di seguito vediamo i prezzi per i vari modelli disponibili, le colorazioni vi ricordiamo sono quelle grigio siderale ed argento.

ipad mini retina apple store

Visivamente, il nuovo iPad mini di Apple è quasi invariato rispetto alla precedete versione, anche se è leggermente più pesante e più spesso. Il tablet include un display Retina con risoluzione 2048 x 1536, insieme ad un processore A7 e l’M7 coprocessore originariamente introdotta su iPhone 5S. Al momento non sappiamo ancora se il tablet è venduto solo online o se è presente per l’acquisto anche negli Apple Store fisici.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni