giovedì, 27 luglio 2017

iPhone 4S: iOS 8.0.2 vs iOS 7.1.2 il test di velocità

Come ben sapete con il rilascio di iOS 8 i device più vecchi ad essere supportati sono iPhone 4S e iPad 2, essi sono in grado di aggiornarsi all’ultimo firmware Apple, ma in molti si stanno chiedendo se conviene aggiornare oppure no. Vediamo un confronto sulle velocità di utilizzo di iPhone 4S con iOS 8.0.2 vs iOS 7.1.2.

iPhone-4S-confezione

Spesso quando ci son nuovi aggiornamenti per i device più datati è una fatica maggiore eseguire le operazioni che venivano fatte con le versioni precedenti, i major update tendono ad affaticare i device con hardware più datato ed è così anche per iPhone 4S con l’ultimo iOS 8. La prima versione sembrava rallentare di molti tali dispositivi, ma ora con il rilascio di iOS 8.0.2 sembra esserci un miglioramento nelle prestazioni e quindi l’aggiornamento diventa meno pesante.

Nel video che andremo a vedere è stato effettuato un confronto prendendo due iPhone 4S, uno con iOS 8 installato e l’altro con iOS 7.1.2, al fine di verificare quali siano le differenze di prestazioni.

La differenza di prestazione non è più così rimarcata come nella prima release di iOS 8, quindi buone notizie per tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio iPhone 4S o che avendolo già fatto speravano in qualcosa di meglio nei successivi update.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni