mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5: nel primo giorno in Cina si registrano 100.000 preordini

China Unicom, il secondo operatore telefonico più grande della Cina, ed il ventiduesimo più grande del mondo come base di abbonati, ha aperto il preordine relativo al nuovo iPhone 5 nella giornata di ieri in vista del lancio ufficiale previsto per il 14 dicembre.

china-unicom

Durante le prime 24 ore, il fornitore ha ricevuto oltre 100.000 pre-ordini per il nuovo smartphone Apple, questo secondo le informazioni provenienti da un rapporto di Sina Tech.

A patrtire dalle ore 04:00 di ieri, China Unicom ha registrato più di 100.000 preordini dell’iPhone 5, e questo è solo un operatore, non ricomprendendo nemmeno le ordinazioni effettuate online. Bisogna dire che nel preordine non viene richeisto nessun pagamento, China Unicom richiede semplicemente alcune informazioni personali come il nome dell’acquirente, il numero di carta d’identità, numero di telefono, scegliendo poi il modello dis dispositivo che si intende acquistare e il piano telefonico scelto.

Al di fuori della Cina, l’iPhone 5 sta per arrivare anche in altri 50 paesi tra cui Brasile, Corea e Taiwan. Apple è stata aggressiva con il suo lancio internazionale del dispositivo, e ora che le forniture sono adeguate alle richieste, non dovrebbe esserci problemi a colpire l’obbiettivo di distribuzione in 100 paesi per la fine dell’anno. Si attendono altre indicazioni successive per capire quali possano essere i risultati che comprendono le vendite anche di Apple e degli altri operatori mobili.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni