venerdì, 5 luglio 2019

Un operatore telefonico tedesco avvia i preordini del nuovo iPhone 5

Cresce l’attesa per il nuovo iPhone 5 di Apple, lo smartphone che catalizzerà l’attenzione di utenti ed addetti ai lavori per i prossimi mesi e che, come visto in precedenza, potrebbe fare la sua apparizione in un evento dedicato Apple il giorno 12 settembre prossimo.

Deutsche-Telekom-preordini-iphone5

I rumors indicano che questa potrebbe essere la data di presentazione del nuovo iPhone 5, e che nella stessa giornata potrebbero anche iniziare i primi preordini di tale dispositivo che verrebbe commercializzato in due date, la prima entro la fine di settembre e la seconda, che riguarda la maggior parte dei paesi prevista per il 5 di ottobre. Ma c’è un operatore telefonico tedesco che anticipa tutti e già da oggi rende disponibile la fase di preordine del nuovo smartphone.

Stando ai primi rumors la commercializzazione alla fine di settembre sembra essere destinata al solo mercato americano, mentre il 05 ottobre sarebbe la data designata per il lancio internazionale. Ad effettuare questa operazione, molto pubblicitaria, è Deutsche Telekom che da quest’oggi distribuirà al pubblico i preordini che offriranno agli utenti un diritto di prelazione sull’acquisto del prossimo iPhone 5 di Apple.

Questo diritto di prelazione permetterà agli utenti di ricevere direttamente a casa propria il dispositivo durante il primo giorno di lancio, situazione molto simile a quella dell’anno scorso quando Vodafone fornì il diritto di prelazione sull’acquisto dell’iPhone 4S tramite preordine dello stesso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni