mercoledì, 3 luglio 2019

Apple comunica che l’iPhone 5 arriverà in 30 nuovi mercati a dicembre

Apple ha da poco annunciato tramite un comunicato stampa che l’iPhone 5 sarà lanciato in Corea del Sud il prossimo Venerdì, 7 dicembre,  assieme ad altri 50 mercati che arriveranno entro la fine del mese.

iphone-5-WiFi

Aumentano così i paesi in cui il nuovo iPhone 5 sarà disponibile in tempo per il periodo natalizio, vediamo nel dettaglio le uscite.

La prossima settimana, l’iPhone 5 sarà in vendita in Albania, Antigua e Barbuda, Armenia, Bahamas, Bahrain, Bolivia, Brasile, Cile, Cina, Costa Rica, Cipro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Giamaica, Giordania, Kuwait, Macedonia, Malaysia, Moldavia, Montenegro, Panama, Paraguay, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Venezuela.

La terza ondata arriverà per il 21 dicembre e comprenderà Barbados, Botswana, Camerun, Repubblica Centrafricana, Egitto, Guinea, Costa d’Avorio, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Marocco, Niger, Senegal, St. Kitts, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Tunisia, Uganda e Vietnam.

L’iPhone 5, lanciato lo scorso 21 settembre è attualmente disponibile in 47 mercati, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Canada, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e altri ancora. La società ha pubblicamente dichiarato che i piani per la diffusione del dispositivo comprendevano un centinaio di mercati e 240 vettori prima della fine anno. Con più di 50 altri paesi sommati agli attuali 47 mercati in cui l’iPhone 5 è in vendita attualmente, il produttore di iPhone sembra destinata a raggiungere l’obbiettivo imposto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni