mercoledì, 3 luglio 2019

Vediamo lo spot natalizio di Best Buy dedicato ad Apple

Apple attira sempre molta attenzione non solo negli utenti finali ma anche nei vari distributori e catene di elettronica, che vedono nei dispositivi mobili iOS una fonte sicura di incremento delle proprie vendite.

Spot-Best-Buy-apple

Per il natale che arriverà tra meno di un mese, la catena Best Buy ha prodotto un nuovo spot pubblicitario con protagonista Babbo Natale ed i prodotti di Apple i quali iPad, iPhone e MacBook, che vengono commercializzati nei negozi della catena Best Buy.

Si tratta di una simpatica pubblicità, che vede protagonista un bambino che si reca nel punto di un negozio della catena Best Buy dedicato ai prodotti Apple. Il ragazzino tenta quindi di netrare in contato con Babbo Natale per comunicargli il  suo desiderio di ottenere per natale un dispositivo Apple.

Per mettersi in contatto con Babbo Natale utilizza da prima Siri su iPhone per scoprire dove vive Santa Claus, poi utilizza un MacBook Air per comprare un biglietto per il Polo Nord e, infine, fa uso di un iPad per avviare una videochiamata Facetime. Decisamente un video simpatico che vediamo qui di seguito:

Questo video youtube mostra come le catene di elettronica si aspettiamo molto dal prossimo periodo natalizio per quanto attiene le vendite dei dispositivi Apple. Le premesse che si sono viste nel primo giorno ufficiale dello shopping natalizio, il Black Friday dello scorso venerdì, sono state davvero buone con l’iPad ed iPhone che sono risultati i dispositivi più acquistati.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni