mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5 vs Galaxy S4: dei rendering mostrano un preciso confronto

Dopo l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S4, il noto designer Martin Hajek,  molto attivo in queste settimane nella realizzazione di rendering di dispositivi Apple futuri, ha realizzato dei nuovi lavori di rendering che ci permettono di visionare un confronto più preciso tra il nuovo dispositivo Samsung Galaxy S4 e l’attuale iPhone 5.

iPhone5-vs-GalaxyS4

Godiamoci quindi queste nuove immagini che mettono a confronto iPhone 5 vs Galaxy S4.

Ecco le parole a riguardo di questo nuovo lavoro rilasciato dal designer Martin Hajek:

“Ho recentemente completato un modello 3D molto dettagliato del Samsung Galaxy S4, ho voluto far vedere come si presenta rispetto all’iPhone 5, una sorta di scontro tra titani mobili”.

Dai rendering il Galaxy S4 risulta essere più alto e più ampio rispetto all’iPhone 5, in particolare, il GS4 è 11,2 millimetri, o 0,44 pollici più ampio del portatile di Apple.

iPhone5-vs-GalaxyS4-2

Per quanto riguarda l’altezza, il device di Samsung è 136,6 millimetri di altezza contro l’iPhone 5 che misura 123,8 millimetri in altezza. In altre parole, la S4 è 12,8 millimetri, o un centimetro più alto di telefono di Apple.

iPhone5-vs-GalaxyS4-3

Come si può vedere, Samsung è stata in grado di aumentare le dimensioni dello schermo da 4,8 pollici a cinque pollici, senza modificare drammaticamente lo chassis del telefono.

iPhone5-vs-GalaxyS4-4

Per quanto riguarda lo spessore,  Galaxy S4 è leggermente più ingombrante (7,9 millimetri) che l’iPhone 5 (7,6 mm), anche se sarà difficile capire la differenza ad occhio nudo, per quanto riguarda il peso, il portatile di Apple dovrebbe è più leggero con una differenza a suo favore di 0,65 once.

iPhone5-vs-GalaxyS4-5

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni