giovedì, 4 luglio 2019

Stoppur il tweak per aggiungere un cronometro alla schermata di blocco

Se vi capita di utilizzare spesso il cronometro vi sarete accorti che una delle cose più fastidiose è quando il dispositivo va a bloccarsi passando all’apposita schermata ed andando così a togliere la visualizzazione del cronometro dal display.  Se vi è successa qualche volta questa situazione sarete felici di sapere che ora c’è un nuovo tweak che ovvia a tutto questo.

Stoppur-tweak

Si chiama Stoppur e permette di avere il cronometro direttamente sulla lockscreen del nostro dispositivo, sostituendosi alla classica ora con un effetto grafico che potete visionare nelle immagini incluse in questo articolo.

La possibilità di poter essere in grado di monitorare i tempi direttamente dalla schermata di blocco è una funzionalità che ci fa propendere nel fornire un giudizio positivo su questo tweak Stoppur. Esso risulta anche impostato per andare a disattivarsi quando viene effettuato l’azzeramento del cronometro,  ritornando a mostrare il classico orologio presente nella lockscreen.

Una volta installato il tweak potrete trovare anche una sezione dedicata al setting del tweak all’interno del menù impostazioni del dispositivo. Le preferenze consentono di sostituire l’orologio della schermata di blocco con il cronometro, la visualizzazione del tempo totale di tutti i giri, e regolare la posizione dei pannelli nei casi in cui non si vuole sostituire la visualizzazione del classico orologio.

Stoppur il tweak per aggiungere un cronometro alla schermata di blocco

Stoppur è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ ed è scaricabile dalla repository di BigBoss, per utilizzare questo tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni