mercoledì, 3 luglio 2019

Le prime custodia dell’ iPhone 5 compaiono in rete

Questa che sta per concludersi è stata una settimana molto ricca di rumors riguardanti il nuovo iPhone 5 che Apple andrà a presentare il prossimo autunno.

iPhone 5 custodia

Abbiamo visto nei giorni scorsi un prototipo d’ingegneria apparso in rete e che raccoglieva tutti i maggiori rumors apparsi finora in rete su tale dispositivo. Questo potrebbe essere servito per la produzione delle custodie del nuovo iPhone 5, tanto che oggi giungono in rete le prime immagini delle cover in gomma colorata costruite in base alle indicazioni apparse finora su tale nuovo dispositivo.

Le custodie sono apparse sul sito di vendite Alibaba, un marketplace online con sede in Cina. Ed oltre ad essere disponibili alla vendita, essi stanno ottenendo anche un forte successo di acquisti. Il sito venditore sottolinea che nonostante non vi siano conferme ufficiali del design del nuovo iPhone 5, siamo nel periodo in cui tali componenti sono in produzione e pertanto i produttori stanno già mandando in produzione gli accessori per arrivare in tempo per l’eventuale rilascio del nuovo dispositivo.

Ovviamente il tutto deve essere preso on il beneficio del dubbio già lo scorso anno, quando si parlava di un iPhone 4S e di un iPhone 5, durante i mesi estivi si era visto un proliferare di custodie che poi si sono rivelate del tutto infondate ed inviate poi al macero. Le indicazioni apparse quest’anno sull’iPhone 5 sembrano però ben consolidate e la direzione delle notizie è ben definita, questo potrebbe aver portato i produttori ad azzardare una produzione anticipata che in caso positivo potrebbe metterli in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni