venerdì, 5 luglio 2019

Mostrata in rete la scheda logica presunta del nuovo iPhone 5

Siono apparse in rete nella nottata le immagini di quella che sembra una presunta scheda logica del nuovo iPhone 5, le prime che appaiono in rete relative a dei circuiti funzionali di quello che è uno degli smartphone più atesi degli ultimi anni.

scheda logica iphone 5

Le immagini provengono da un forum cinese WeiPhone.com e mostrano una scheda logica iPhone con schermatura EMI la quale copre la maggior parte dei componenti interni. Le foto sono state postate in rete dallo stesso utente che già lo scorso anno aveva messo online le foto relative alla scheda logica di quello che poi è stato l’iPhone 4S di Apple.

A fornire credibilità a questo componente sembra essere il posizionamento del foro della vite che corrisponde a quanto visto sui tasselli che sono apparsi nei giorni scorsi online relativi ad altri componenti hardware presunte del nuovo iPhone 5. Per quanto riguarda i vari connettori che vengono visualizzati, nonché la disposizione di base degli stessi, questo componente sembra essere in linea con le immagini precedentemente trapelate relative a presunti cavi flessibili e sensori vari. Da notare che la forma della scheda risulta modificata, sembra essere stata messa da parte la configurazionea “L” utilizzata  sull’iPhone 4S per una soluzione più rettangolare.

scheda logica iPhone 5

Al momento da queste immagini non si riesce a capire se l’alloggiamento SIM è fatto a misura delle nuove Nano SIM, come trapelato in rete in precedenza, oppure se saranno ancora quelle micro utilizzate finora su iPhone 4 e 4S.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni