venerdì, 5 luglio 2019

China Telecom lancia i pre ordini di iPhone 6, con rendering e specifiche!

Cresce la febbre per il nuovo iPhone 6 di Apple, e nonostante il device verrà mostrato per la prima volta ufficialmente martedì sera all’evento che si terrà al Flint Center, in Cina scoppia già la mania per il nuovo smartphone della casa californiana, tanto che i principali operatori stanno avviando con anticipo i pre ordini di tale device. Tra questi c’è anche China Telecom, che nelle pubblicità mostra un rendering del nuovo iPhone 6 ed alcune sue specifiche tecniche.

iphone6-China-Telecom

La pagina relativa al pre ordine raffigura il modello da 4.7 pollici del nuovo iPhone 6, online sul sito di China Telecom suggerisce che il display  del device avrà una risoluzione da 416 pixel, il che sarebbe in linea con una risoluzione da 1704 x 960.

Nelle immagini è inoltre in primo piano il nuovo processore A8 ed il sensore di impronte Touch ID migliorato rispetto alla versione 2013, e l’immagine evidenzia anche verso una batteria da 2.100 mAh, mentre rumors precedenti avevano indicato una batteria da 1.810 mAh

La grafica originale dell’operatore cinese includeva una versione non offuscata della parola “iPhone”, ma è stato successivamente aggiornato da China Telecom, probabilmente su richiesta di Apple. Finora in soli pochi giorni l’operatore ha raccolto 33.000 ordini, moltissimi considerando che non si sa ancora bene come sarà tale dispositivo.

Inoltre molti indicano che le vendite del nuovo iPhone 6 potrebbero raggiungere nuovi record non solo per le novità, ma anche perchè molti utenti Android stanno pensando di passare ad iOS visto il nuovo device con display più grande e le nuove funzionalità di iOS 8.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni