mercoledì, 3 luglio 2019

Apple prepara il Flint Center per l’evento del 9 settembre

Nella serata di ieri Apple ha ufficializzato il suo nuovo evento che si terrà il prossimo 9 settembre, ma la presentazione delle novità non verrà effettuata nell’auditorium dello Yerba Buena Center, ma bensì Al Flint Center, nella città di Cupertino. Apple ha già incominciato a lavorare per preparare la location, vediamo le immagini.

Flint-Center-evento-Apple

La location scelta da Apple è il Flint Performing Arts, che ospiterà quello che potrebbe diventare uno dei momenti storici dell’azienda californiana, con lo smartphone più atteso degli ultimi anni e con il possibile arrivo anche dell’iWatch. Per chi non lo sapesse, tale luogo è dove Steve Jobs ha introdotto il Mac originale 30 anni fa, quindi un posto particolare per quello che potrebbe essere un evento davvero speciale.

Le immagini mostrano una struttura misteriosa al Flint Center, che sembra estendersi su tre piani ed è protetta dal personale addetto alla sicurezza. Apple non torna da anni in tale location, e questo ci suggerisce che verrà svelato qualcosa di importante, Flint Center ha una capienza molto più alta rispetto ad altre sedi in cui Apple ha svelato i prodotti in passato, tra cui il Yerba Buena Center e l’auditorium del campus di Cupertino.

All’inizio di quest’anno, il capo di Apple iTunes Eddy Cue aveva anticipato che Apple avrebbe presentato nel 2014 la miglior gamma di prodotti degli ultimi 25 anni, tutto è pronto e tutto sembra far pensare che sarà davvero così.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni