giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: rumors indicano una dimensione da 4,8 pollici

Iniziano pian piano ad arrivare dalla rete rumors relativamente al futuro iPhone 6, dispositivo che vedremo non prima dell’estate 2014. Ma è adesso il periodo in cui Apple deve pianificare le principali scelte per tale dispositivo, e tra queste c’è anche quella relativa alle dimensioni del display. Una delle prime indicazioni dagli analisti proviene da Jefferies & Co. e riporta che il nuovo iPhone 6 potrebbe avere un display da 4,8 pollici.

iPhone 6 concpet

A fornire queste prime indicazioni sul prossimo iPhone 6 è Jefferies & Co. nella persona dell’analista Peter Misek, che suggerisce che Apple si sta muovendo sul mercato, e sembra aver definitivamente accettato che gli utenti vogliono un telefono più grande. Le indicazioni emerse riportano che Apple vuole mantenere il rapporto attuale a 16:9, aggiungendo probabilmente potrebbe aggiungere una nuova riga o colonna di icone alla schermata Home.

Certo manca ancora tanto al possibile rilascio di tale device, ma tenere bene a mente questo rumors, Peter Misek ha un ottimo track record quando parliamo di rumors riguardanti il mondo Apple.

Certo è ancora presto per parlare di questo nuovo iPhone 6, ma questo dispositivo dovrebbe rappresentare una svolta nel design rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Per questo motivo l’attesa incomincia a crescere anche ad un anno al suo possibile rilascio. In attesa di capire altri dettagli dai rumors, date un occhiata ai migliori concept di iPhone 6 che abbiamo visto comparire finora in rete.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni