venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S e iPhone 6C: due nuovi concept dei device Apple

Nonostante che il nuovo iPhone 6 non arriverà nei negozi prima del prossimo settembre, continuano ad arrivare immagini di nuovi concept che si immaginano cosa Apple potrebbe avere in mente per tale device. Quello che vediamo oggi è in linea con quanto visto nel 2013, ovvero con due modelli che prendono il nome di iPhone 6S e iPhone 6C.

iPhone 6S e iPhone 6C

Difficile che tale ipotesi possa essere ripetuta anche nel 2014, l’iPhone 5C attuale, nonostante non sia proprio un flop non sembra aver incontrato il consenso del pubblico, ed Apple, anche in base alle indicazioni finora emerse sembra che l’azienda con sede a Cupertino sia orientata verso due modelli top di gamma con dimensioni diverse.

iPhone 6S e iPhone 6C

Il concept di oggi riferito ad iPhone 5S ed iPhone 5C propone invece due dispositivi di eguali dimensioni ma con caratteristiche costruttive di materiali differenti.

iPhone 6S e iPhone 6C

La gamma di prodotti Apple potrebbe così vedere disponibile un iPhone 6S e iPhone 6C da 4,7 pollici, ed un modello di dimensioni maggiori da 5,5 pollici unico. Vi lasciamo con alcune immagini tratte da questi nuovi concept:

iPhone 6S e iPhone 6C

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni