venerdì, 5 luglio 2019

Apple annuncerà l’acquisto di Beats in settimana, il prezzo scende a 3 miliardi

Secondo il New York Post l’acquisto di Beats da parte di apple sta per essere portato a termine, l’ufficialità dovrebbe arrivare entro la fine della settimana ed il prezzo concordato sarebbe quello di 3 miliardi di dollari, leggermente inferiore ai 3,2 che si erano ipotizzati nelle scorse settimane.

Beats Dr Dre Solo HD Monochrome

La discesa del prezzo si ipotizza che possa essere legata alle dichiarazioni di Spotify, che ha comunicato di avere 10 milioni di abbonamenti premium sottoscritti, questo avrebbe dato maggiore potere di contrattazione ad Apple che sarebbe riuscita a scendere a 3 miliardi di dollari complessivi per l’acquisizione di Beats.

Sembra che in vista del keynote del WWDC 2014 che si terrà il prossimo lunedì 2 giugno, potremo vedere in platea al Moscone Center, o anche direttamente sul palco, i due artefici del successo di Beats che sono Jimmy Iovine e Dr. Dre.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni