venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 ed iPhablet: tutte le specifiche leaked appaiono in rete

Ad aprire la settimana in modo frizzante ci pensano le indicazioni fornite dalla società di analisi coreana KDB Daewoo Securities, la quale ha riportato delle informazioni molto dettagliate sulle specifiche tecniche dei prossimi dispositivi di casa Apple. Nonostante sia un rumors, i dettagli sono davvero tanti e molto specifici, sopratutto per il modello iPhone 6, mentre emerge qualche dettaglio anche per il nuovo iPhablet

iPhone 6 concpet

Ovviamente, come è logico, la differenza tra iPhone 6 ed iPhablet sarà costituita dalla grandezza del display utilizzato, con il primo che avrà una dimensione da 4,7 o 4,8 pollici mentre il secondo sarà da 5,5 pollici.

Il display dell’iPhone 6 avrà una risoluzione Full-HD da 1920X1080, mentre iPhablet avrà uno stupefacente quad-HD da 2272X1280 pixel. Come abbiamo detto in premessa la società coreana fornisce ulteriori indicazioni sulle specifiche tecniche complete solo per quanto attiene il nuovo iPhone 6 abbiamo, il quale sarà disponibile in quattro classici modelli con tagli di memoria interna da 16, 32, 64 e 128 GB mentre la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel e ci saranno 2GB di memoria RAM interna.

Entrambi i nuovi dispositivi Apple avranno installati i nuovi processori della serie A8 con tecnologia a 64 Bit, e monteranno come sistema operativo iOS 8, che sarà presentato nel corso del prossimo WWDC di giugno. Mentre per quanto attiene la presentazione dei nuovi iPhone 6 ed iPhablet, essi dovrebbero arrivare, come accaduto negli ultimi anni, durante il periodo autunnale del 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni