mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 avrà un nuovo flash true tone con 4 LED

Dopo aver visto la carrellata di immagini leaked di presunte componenti hardware del nuovo iPhone 6 di Apple nella giornata di ieri, oggi arrivano ulteriori immagini che si concentrano in particolare sul modulo flash del prossimo device di casa Apple. Il nuovo modulo sembra indicare che Apple introdurrà un nuovo flash True Tone con 4 LED.

iSight-iphone5s-5

Apple ha aggiunto il modulo flash True Tone sull’ultimo iPhone 5S a forma di pillola per andare a migliorare  il modulo flash bianco utilizzato per anni. Tale soluzione aveva aggiunto dei LED bianchi e ambra per migliorare il bilanciamento del bianco, con l’aggiunta del supporto per una gamma di temperature di colore differenti.

iPhone-6-True-Tone-Flash

Se quanto vediamo nelle immagini è un modulo reale del nuovo iPhone 6, sembra che insieme che assieme al True Tone apple possa andare ad introdurre due LED aggiuntivi al flash, dandogli un lampo più potente ed equilibrato. Questo garantirebbe, assieme ad una fotocamera migliorata nella risoluzione massima, un miglioramento generale delle immagini che gli utenti potranno scattare utilizzando il loro nuovo iPhone 6.

Ricordiamo che stando alle indicazioni finora emerse nei rumors, il nuovo iPhone 6 di Apple dovrebbe essere presentato dall’azienda californiana in un evento dedicato il prossimo 9 settembre, per poi essere commercializzato nel corso delle settimane successive.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni