iPhone 6: in rete i presunti tasti di regolazione volume

Tra le novità in termini estetici del nuovo iPhone 6 di Apple sembra che il dispositivo adotterà anche qualche piccolo cambiamento per quanto attiene i pulsanti fisici presenti sulla superficie dello stesso. Nuove immagini ci mostrano quello che potrebbe essere il nuovo blocco riguardanti i pulsanti di regolazione volume del nuovo iPhone 6.

Come anticipato in alcuni rumors precedenti. il design e la forma di tali tasti dovrebbe cambiare rispetto a quelli utilizzati su iPhone 5 e 5S. Niente più forme arrotondate, ma bensì pulsanti più grossi e di forma rettangolare. Le immagini del nuovo blocco che contiene i tasti “+” e “-” è stato mostrato sul social network cinese Welbo, da sempre una continua fucina di immagini dedicate a componenti dei possibili nuovi device di casa Apple.

Ricordiamo che per quanto attiene gli altri tasti fisici del prossimo iPhone 6, dovrebbero esserci novità anche per quanto attiene il tasto di accensione del device, che dovrebbe essere spostato nella parte laterale destra al fine di favorirne l’utilizzo con una sola mano, viste le dimensioni maggiori che avrà il nuovo device Apple.

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni