venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept con un affascinante grande display

Se da anni guardate con un pizzico di invidia i dispositivi come Galaxy S o Galaxy Note che hanno un display molto più ampio rispetto ai nostri iPhone, sappiate che fra pochi mesi potrete, con molta probabilità, mettere le mani su un nuovo iPhone 6 con dimensioni del display adeguate ai rivali Android.  ConceptsiPhone ci mostra un nuovo concept del futuro iPhone 6 con due versioni aventi display da 4,7 e 5,5 pollici.

iPhone 6 concept

Il concept è stato realizzato grazie ad un video che va a mostrare il confronto tra i nuovi iPhone 6, equipaggiati con dei bellissimi e grandissimi display da 4,7 e 5,5 pollici, e l’attuale iPhone 5S con display da 4 pollici. Il design generale ricorda molto quello dell’attuale modello, ovviamente con forme molto più ampie ed uno spessore più rastremato. Il Touch ID è ancora al suo posto unito al tasto home del dispositivo, mentre la fotocamera e relativo sensore di prossimità è posizionato anch’esso nella stessa parte alta come su iPhone 5S. La soluzione di design adottata è quella conservativa, mantenendo un design ormai collaudato ed agendo solo su misure e proporzioni per adattare al meglio i display più ampi.

La parte posteriore sembra però un pò improbabile, con una soluzione di design molto più vicina ai dispositivi che ricordano la vecchia scuola telefoni Motorola, come il Droid X.  Possiamo vedere il video completo di questo concept di iPhone 6 direttamente di seguito:

Cosa ne pensate di questo nuovo design?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni