mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept con display trasparente compare in rete

Quando si è in attesa di un nuovo iPhone fioccano sulla rete i lavori di concept che provano ad immaginare come sarà questo nuovo dispositivo che Apple andrà a d introdurre. Quest’anno dovremo vedere un iPhone 5S, per nulla diverso da quello attuale esteticamente, e forse un iPhone Mini economico, la cui forma e rilascio non è ancora ben definita.

iphone-6-concept

Ma molti designer sono proiettati a quella che dovrebbe, stando ai rumors, essere la vera rivoluzione per lo smartphone Apple, ovvero il 2014 quando l’iPhone 6 dovrebbe rappresentare un cambiamento rispetto al passato anche nel design. Oggi vi proponiamo un concept molto interessante dotato di display trasparente , processore A7 e fotocamera da 10 megapixel.

Questo lavoro come dicevamo riprende le caratteristiche estetiche degli attuali modelli, allungando e assotigliando ulteriormente il dispositivo, ed andando ad inserire uno schermo trasparente davvero particolare e che dona a questo iPhone 6 un effetto visivo davvero insolito per i dispositivi Apple. Molti di voi rimarranno frastornati dal retro trasparente in cui non c’è più l’ormai classica presenza del logo Apple al centro, ma che vede lo stesso spostato nella parte opaca colorata in cima al device.

iPhone-6-concept-2

Niente di rivoluzionario in questo concept, tanto che più che sembrare un iPhone 6 sembra invece quello che potrebbe essere il possibile iPhone Mini economico, che Apple dovrebbe distribuire ad un prezzo più contenuto.

iPhone-6-concept-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni