giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: nuovo video in rete della scocca posteriore

Sul canale Youtube di iCrackUriDevice è stato pubblicato nelle ultime ore un video che ritrae quello che potrebbe essere il case posteriore del nuovo iPhone 6 di Apple. Non è la prima volta che tale componente appare in video, ma la qualità di quello che andremo a mostrarvi oggi è davvero elevata.

iphone-6-case-posteriore

Nel video potremo vedere questo case presunto dell’iPhone 6 che viene confrontato con quello relativo all’iPhone 5S, nella colorazione oro. Da notare, come visto in altri precedenti rumors, come il logo posteriore abbia una parte incava sul lato interno che potrebbe indicare che Apple ha in programma di utilizzare un logo di diversa costituzione, oppure anche illuminato.

In questo case possiamo notare nuovamente la presenza degli alloggiamenti dell’antenna rimarcati, soluzione di design che non ci sembra molto nelle corde di Apple, molto attenta a questi particolari. questo potrebbe far pensare che tale componente possa anche essere stato prodotto per i cloni di iPhone 6 che abbiamo visto apparire dalla Cina nelle ultime settimane.

iphone-6-case-posteriore

iphone-6-case-posteriore

Nel caso fosse realmente un case per il nuovo iPhone, sicuramente si tratta di una produzione non definitiva, o destinata a qualche prototipo pre-produzione. Mancano infatti delle rifiniture quali la lucidatura dei materiali e scritte che sicuramente troveremo sul device definitivo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni