giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: nuove immagini del presunto case posteriore

Arrivano in rete una nuova serie di immagine relative al presunto case posteriore del nuovo iPhone 6 di Apple, un componente che avevamo già visto qualche mese fa e che ora viene riproposto, con le stesse caratteristiche ma in cui possiamo scoprire ulteriori dettagli.

iphone-6-case-posteriore

In termini di design, questo case sembra corrispondere a quello che abbiamo visto in precedenza nel mese di maggio, i dettagli sono gli stessi visto nelle precedenti immagini, con le spesse interruzioni dell’antenna verso la parte superiore e inferiore del pezzo, così come le aperture per la videocamera iSight, il flash rotondo, e il logo Apple posteriore. Chi ha messo in rete tali immagini sottolinea che il componente è realizzato con dei materiali di alta qualità, che ricordano quelli che Apple utilizza per i propri prodotti.

iphone-6-case-posteriore

Sembra inoltre che il logo abbia un ritaglio tale da far presagire che Apple starebbe pensando a delle novità per tale parte, o ad un sistema di notifiche luminose oppure a  supporto dell’antenna. Le viste laterali dal case, ci fanno notare che i tasti del volume risultano allungati lungo il lato sinistro, e il pulsante di accensione è invece spostato sulla destra, come da tempo indicano i rumors, in modo tale da rendere più funzionale l’utilizzo di tale pulsante con una sola mano.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni