giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6 Plus vs Nexus 6, sfida sulla registrazione video

Questo 2014 lo ricorderemo come l’anno dei phablet, dopo la discesa in campo in questo settore di apple con il nuovo smartphone da 5.5 pollici, anche Google con il suo nuovo device ha scelto delle misure extralarge. Oggi vediamo un confronto tra iPhone 6 Plus vs Nexus 6 per quanto attiene la registrazione video.

iPhone-6-Plus-vs-Nexus6

I due phablet sono stati confrontati per quanto attiene la registrazione video, girando filmati e fotografie in condizioni ambientali di luce scarsa al fine di verificare l’efficienza della fotocamera dei due device, Come andrete a vedere dalle immagini iPhone 6 Plus lavora decisamente meglio anche in condizioni scarse di luce, una differenza particolarmente rilevante che potete vedere sia nel caso della registrazione che ha confrontato il formato 4K a 30 fps dal Nexus 6 e quello Full-HD 30 fps da iPhone, dalle immagini è possibile vedere come la registrazione del Nexus 6 risulta essere molto più buia rispetto al video realizzato con iPhone 6 Plus.

Per quanto attiene le fotografie, il Nexus 6 recupera garantendo maggiori dettagli e colori nelle immagini scattate, e nonostante la luminosità sia sempre inferiore a quella garantita dal phablet Apple, il suo flash permette di compensare con una qualità superiore. Questi sono i primi resoconti dello scontro fra questi due device, per ulteriori approfondimenti dovremo attendere la distribuzione ufficiale del nuovo Nexus 6 prodotto da Google in collaborazione con Motorola.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni