sabato, 6 luglio 2019

E’ questo il nuovo iPhone 6S in oro rosa?

Appare improvvisamente in rete un immagine di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6S, che mette subito il risalto due particolari, la colorazione in oro rosa e la doppia fotocamera posteriore.

iphone-6s-rosa

Si tratta solo di semplici supposizioni, ma l’immagine che è comparsa oggi in rete del nuovo iPhone 6S include i principali rumors che abbiamo sentito in questi ultimi mesi su tale dispositivo. Apple sembra infatti intenzionata ad allargare il numero dei colori disponibili, introducendone di nuovi, tra quelli più probabili c’è l’oro rosa, colore utilizzato per i modelli di Apple Watch più costosi e che potrebbe arrivare anche sul nuovo smartphone Apple previsto in arrivo nel 2015.

iPhone 6S dovrebbe includere nuove funzionalità come Force Touch ed essere alimentato dal chip di Apple A9 con 2GB di RAM LPDDR4. Dal punto di vista estetico il design sarà del tutto identico a quello utilizzato sui modelli 2014, ma come ritrae l’immagine postata oggi, la fotocamera posteriore presenta due sensori, una soluzione già vista in alcuni brevetti depositati da Apple in passato. Il dispositivo dovrebbe entrare nella fase di produzione a partire dai mesi estivi ed essere distribuito nel corso del mese di settembre, nuovamente in due varianti da 4,7 e 5,5 pollici.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni