giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6 ecco una serie di immagini di nuovi componenti hardware

Ci avviciniamo a grandi passi a settembre, momento in cui Apple andrà come di consueto a presentare i suoi nuovi smartphone attesi per questo 2015, e visto che la produzione dei pezzi sarà in corso di opera proprio in queste settimane, affiorano in rete una notevole quantità di immagini di quelli che dovrebbero essere pezzi hardware del prossimo iPhone 6S, diamogli un occhiata assieme.

iPhone-6S-hardware

Partiamo con il vedere un componente che collega il pulsante di accensione, il controllo del volume e il tasto silenzioso ed il flash led della macchina fotografica. Confrontando tali componenti con quelli dell’attuale iPhone 6 possiamo vedere che a grandi linee non ci sono stravolgimenti, ma bensì solo piccole ottimizzazioni effettuate da Apple.

iPhone-6S-hardware

Sono invece presenti più modifiche nel pezzo che collega la parte riferita alla connessione lightning al jack delle cuffie, mentre un altra immagine ci mostra come anche in questo modello iPhone 6S, la fotocamera posteriore sarà circondata da un anello metallico sporgente, soluzione che aveva fatto storcere il naso a molti quando è apparsa sui modelli 2014.

iPhone-6S-hardware

Le ultime immagini invece riguardano il cerchio che circonda il Touch ID e tasto home, che ci svela che csarà presente la colorazione oro che ormai contraddistingue il dispositivo dal rilascio di iPhone 5S.

iPhone-6S-hardware

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni