mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco il pannello frontale del nuovo iPhone 6S

Dopo aver visto qualche settimana fa la presunta scocca posteriore del nuovo iPhone 6S, oggi grazie a nuove immagini vediamo quello che dovrebbe essere il pannello frontale del nuovo smartphone di casa Apple. Le immagini mostrano come il device dovrebbe essere in termini di design identico al suo predecessore, proprio come avvenuto in passato per tutti quei dispositivi denominati con la lettera “S”.

iPhone-6S-pannello-frontale

Dalle immagini scaturite in rete si desume che la produzione dei pannelli frontali del nuovo iPhone 6s è ora in pieno svolgimento, ma questo dovrebbe valere anche per la maggior parte dei componenti di tale nuovo device, visto che dovrebbe arrivare nei negozi nel mese di settembre, quindi aspettiamoci di vedere nelle prossime settimane una pioggia di foto di componenti hardware riferibili a tale iPhone 6S.

Proprio come il modello 2015, anche iPhone 6S dovrebbe avere un display da 4,7 pollici con risoluzione da 750 x 1334 pixel, mentre l’iPhone 6S Plus offrirà un display da 5.5 pollici con risoluzione da  1080 x 1920 pixel. Entrambi avranno al loro interno delle novità dal punto di vista hardware, come i veloci processori di Apple A9, 2 GB di RAM e 12 MP come fotocamera posteriore che permetterà la registrazione di video 4K. Come avvenuto negli ultimi anni iPhone 6S dovrebbe essere presentato da Apple nel corso di un evento all’inizio del mese di settembre, per poi essere distribuito poche settimane dopo nei negozi dei paesi selezionati.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni