giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S: ecco le prime immagini del modulo Force Touch

Abbiamo visto nella giornata di ieri la notizia secondo cui sarebbe stata avviata la produzione dei moduli Force Touch per il nuovo smartphone Apple iPhone 6S, che debutterà nel prossimo mese di settembre. prime immagini del modulo Force Touch- Ora arrivano in rete le prime immagini di tale nuovo componente hardware, vediamole assieme.

iPhone-6s-Force-Touch

Queste immagini confermano in primis che iPhone 6s sarà del tutto identico al suo predecessore, ma avrà grosse novità invece al suo interno dove troveremo questa nuova funzionalità chiamata Force Touch che ha debuttato per la prima volta su Apple Watch. Le immagini mostrano che rispetto agli stessi componenti hardware montati su iPhone 6, questi che vediamo nelle immagini e riferiti al nuovo iPhone 6S vedono la presenza di un rettangolo misterioso che è stato tagliato sulla parte superiore della piastra sottile metallica che separa e protegge il pannello LCD dagli altri componenti interni dell’apparecchio, dettaglio che sembra proprio portare alla presenza della tecnologia Force Touch.

Attendiamo quindi nuove immagini o conferme anche se possiamo affermare con molta probabilità che il prossimo iPhone 6S avrà al suo interno questa nuova ed interessante funzionalità a livello hardware.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni