mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5 ecco le immagini di alcuni componenti

Mentre ci avviciniamo sempre di più al lancio del nuovo iPhone 5, stiamo assistendo ad un crescente numero di immagini che compiaiono in rete legate a componenti che sono in corso di produzione negli stabilimenti in Cina.

immagine batteria iphone 5

Ecco che compaiono questa volta in rete ben cinque componenti che potrebbero essere attribuibili al nuovo dispositivo di casa Apple, tra questi ci sono la batteria, obiettivo posteriore della fotocamera, e cuffie / auricolari Audio Jack e Flex Cable. Le nuove parti sono decisamente diverse da quelle dell’attuale iPhone 4, anche se i cambiamenti superficiali dagli ultimi rumors non dovrebbero essere così rilevanti. Nelle foto che vi inseriamo di seguito, avrete anche la rappresentazione del componente attualmente in uso su iPhone 4 in modo che potete notare la differenza.

La batteria ha la stessa forma di quelle attuali, le specifiche ivi riportate pamostrano 3.7V e 5.3 Whr mentre l’iPhone 4 aveva  3.7V e 5.25Whr, quindi più o meno hanno la stessa potenza. Ilnuovo componente ha anche un nuovo numero 616-0580 rispetto all’iPhone 4 il quale aveva il 616-0513 e 616-0521. Il connettore sulla nuova batteria è ruotato rispetto al suo predecessore.

immagine fotocamera iphone 5

 Il modulo della fotocamera posteriore mostrato qui sembra rivelare un flash della integrata come lo era per il design dell’iPhone 4.
Ovviamente essendo di dettagli trapelati in rete, il sito fornitore ha scarsi dettagli sulle relative specifiche. In effetti, dubitiamo anche che essi conoscano le specifiche in questa fase. Alcune dimensioni sembrano essere date per certe, ma se confrontato le dimensioni di parti conosciute (come la  batteria dell’iPhone 4 ) nello stesso sito, ci mostra una grande differenza nei confronti delle altre specifiche pubblicate su internet . Quindi, non possiamo mettere molta fiducia nelle dimensioni indicate.

immagien jack cuffie iphone 5

L’ultimo elemento è il jack audio cavo flessibile. Non c’è molto da dire proposito, anche se ha un aspetto molto diverso da quello esistente GSM e CDMA.
Il lancio dell’iPhone 5 è ampiamente previsto per il mese di settembre o ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni