mercoledì, 3 luglio 2019

Consegnati i primi iPhone 5 prenotati, ecco anche i primi teardown

Domani è il grande giorno del rilascio ufficioso del nuovo iPhone 5 di Apple nei primi paesi in cui esso verrà commercializzato, ma per alcuni degli utenti che hanno eseguito il pre-ordine la scorsa settimana, è arrivata una gradita sorpresa già nella giornata di oggi.

iPhone5-scatola

I corrieri hanno incominciato a consegnare i primi dispositivi in America e contestualmente a questo evento possiamo mostrarvi le immagini relativi sia alla confezione, che avevamo già visto in un articolo dedicato, ma anche del primo teardown che ci mostra l’interno del dispositivo con le rispettive parti hardware.

Domani sarà il gran giorno, le file si accumuleranno davanti ai maggiori Store Americani e degli altri paesi in cui verrà commercializzato il nuovo iPhone 5, ma alcuni utenti fortunati possono godersi già il proprio dispositivo nuovo prenotato lo scorso 14 settembre, grazie ai servizi postali e corrieri che hanno consegnato già da oggi tali dispositivi. Apple ovviamente aveva raccomandato la distribuzione a partire da domani 21 settembre, ma ciò non è accaduto per tutte le consegne previste, con alcuni utenti che possono già tenere fra le proprie mani il nuovo iPhone 5 anche se operatori quali AT&T si rifiutano di attivare i dispositivi fino a domani.

iPhone5-teardown-2

Il sito tedesco Phone-Garage è riuscito anch’esso ad avere un iPhone 5 in anteprima, ed ha eseguito una sorta di teardown, non completo come quelli realizzati da iFixit ma che permette di vedere le immagini dell’hardware interno del dispositivo.anche se non vi sono indicazioni precise sui componenti.

iPhone5-teardown

Si può notare come Apple abbia ridisegnato gli spazi interni e la collocazione dell’hardware, ora più ordinato e compatto rispetto alla disposizione del precedente iPhone 4S.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni