venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S e 6S Plus in Italia da venerdì 9 ottobre

Dopo il primo week end di vendite nei primi paesi, Apple ha comunicato da pochi minuti che iPhone 6 S e 6S Plus saranno in distribuzione in altri 40 paesi a partire da venerdì 9 ottobre prossimo. Tra i paesi di questa seconda ondata di distribuzione c’è anche l’Italia.

confezione-iphone6S

Il lancio in questi 40 nuovi paesi avverrà in diversi giorni, il 9 ottobre prossimo sarà il turno dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, le Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il giorno successivo 10 ottobre la distribuzione avverrà anche nei seguenti paesi del Medio Oriente: Bahrain, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti, mentre il giorno 16 ottobre la distribuzione avverrà anche in India, Malesia e Turchia. Apple sta progettando di lanciare i prodotti in oltre 130 paesi entro la fine del 2015, quindi man mano che verranno fatti i lanci l’azienda informerà su quali saranno gli altri paesi di distribuzione.

Al momento non ci sono ancora i prezzi ufficiali ne tantomeno le modalità di distribuzione, per quanto attiene il prezzo dovrebbero essere confermati quelli che abbiamo visto alcune settimane orsono, mentre per la distribuzione dovrebbe funzionare come lo scorso anno con un Reservation Pass prenotabile online e la vendita negli Apple store dal giorno 9. Vi daremo comunque tutte le informazioni dettagliate non appena saranno rese ufficiali.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni