giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ecco i primi test di caduta

Ora che i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili nei negozi dei primi fortunati paesi di distribuzione, ecco che arrivano in rete i video relativi ai più svariati test che si possono eseguire su tali device. Non poteva di certo mancare chi va a maltrattare i nuovi device di casa Apple proponendoci i classici drop test, test di caduta, che vedono protagonisti appunto iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

iPhone6S-drop-test

La prima prova di drop test sui nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus vede protagonista la caduta sulla parte posteriore del dispositivo, qui i nuovi smartphone Apple si comportano molto bene limitando a solo qualche graffiatura i danni apportati da tale caduta. Il secondo test riguarda la caduta sul bordo basso del dispositivo, ed anche in questo caso tranne alcuni graffi dovuti all’impatto con il suolo non ci sono danni sul funzionamento delle altre parti dei dispositivi. I problemi arrivano come sempre quando la caduta viene effettuata sulla parta frontale del device, dove è presente lo schermo in vetro, anche in questo caso i nuovi device Apple sembrano comportarsi in maniera migliore rispetto ai loro predecessori anche se è ancora difficile evitare che il vetro in alcuni angoli o sue parti vada in frantumi. Vediamo qui di seguito due video che ci mostrano i drop test relativi ai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni