mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7: ecco le immagini della parte posteriore

Mancano ormai poche settimane al lancio del nuovo iPhone 7, circa due mesi ed il nuovo smartphone di casa Apple verrà mostrato al pubblico, in attesa di questo vi mostriamo nuove immagini che mostrano quella che potrebbe essere la parte posteriore del nuovo device.

iPhone 7 retro

Le nuove immagini di iPhone 7 conferma i rumors che abbiamo sentito sul device nel corso degli ultimi mesi, in particolare oggi parliamo della parte posteriore, che mantenendo le forme generali dell’attuale iPhone 6S, avrà qualche novità riguardanti le antenne e la fotocamera utilizzata. Le differenze non sono molte come ci si attendeva, ma le nuove immagini apparse in rete di iPhone 7 ci danno una visione più da vicino di come sarà la parte posteriore del nuovo smartphone Apple. Come vedete dalle immagini, le differenze sono sostanzialmente di due tipi, il design e collocazione delle antenne, che non scorrono più nel corpo posteriore ma bensì sono inglobate nella parte curva dei bordi, togliendo tali righe dalla scocca posteriore e danno un effetto visivo più pulito alla scocca stessa. La seconda novità riguarda invece la fotocamera posteriore, si vede dall’immagine che il corpo della camera è decisamente più ampio di quello attuale e di conseguenza il foto per l’alloggiamento della stessa è di dimensioni maggiori.

iPhone 7 retro

Purtroppo le immagini di iPhone 7 apparse oggi non riesco a fornirci una conferma o meno relativamente all’eliminazione del jack delle cuffie da 3.5 mm, in quanto il bordo basso del device non è visibile. Queste immagini, pur non essendo da prendere come sicura attendibilità, rappresentano molto da vicino quello che dovremmo vedere a settembre del nuovo iPhone 7, un device che, come ripetuto molte volte negli ultimi mesi, non introdurrà importanti novità estetiche rispetto ai modelli visti nel corso degli ultimi due anni, ma per avere maggiore rivoluzione sullo smartphone di casa Apple dovremo attendere il prossimo anno 2017.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni