giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 e iPhone 7 Plus si mostrano nelle prime foto

Abbiamo visto nella giornata di ieri il nuovo iPhone 7 mostrato nella sua parte posteriore parzialmente rivista rispetto a quello che abbiamo visto nei modelli commercializzati nel corso degli ultimi due anni. Oggi arrivano altre immagini che ci mostrano nel suo complesso quello che sembrano i primi modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Dopo i rumors, piani schematici, primi componenti e presunti prototipi, ecco che arrivano in rete le immagini di quelli che potrebbero essere i modelli dei nuovi dispositivi che Apple andrà a commercializzare in settembre, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le immagini confermano una volta per tutte le varie fughe di notizie viste finora, anche se l’autenticità di chi ha messo in rete tali immagini è tutta da verificare e potrebbe anche trattarsi di iPhone 6S modificati appositamente, anche se alcuni dettagli collimano con quanto visto finora su tali nuovi smartphone.

Come vedete nelle immagini troviamo sostanzialmente lo stesso design usato su iPhone 6s, con un posizionamento nuovo per quanto attiene le bande delle antenne, che ora sono inglobate nel bordo del device e non nella scocca posteriore, fotocamera di dimensioni maggiori per iPhone 7 e doppia per iPhone 7 Plus, con una installazione sempre sporgente dal case, e come indicato in diversi rumors vediamo la presenza dello smart connector, che dovrebbe fare la sua comparsa per la prima volta quest’anno su uno smartphone della casa californiana. Anche in questo caso, come nelle immagini viste nella giornata di ieri, non si capisce se vi è la presenza del classico jack delle cuffie da 3.5 mm oppure se Apple utilizzerà il suo standard lightning.

A circa due mesi dalla loro presentazione, ci stiamo avvicinando a grandi passi nel capire come potranno essere i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e come sempre pare che i rumors visti in questi ultimi mesi ci possano fornire un quadro molto preciso di quello che vedremo di nuovo su tali nuovi dispositivi.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni