venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 eccolo in nero spaziale e con tutte le novità

Non poteva di certo mancare a poche settimane dal rilascio del nuovo iPhone 7 il render di uno dei designer più attenti al mondo Apple, si tratta di Martin Hajek, che come sempre ci fornisce, sulla base dei rumors emersi finora, una sua rivisitazione di come potrebbe essere il nuovo iPhone 7 con colore nero spaziale, tasto home Force Touch e EarPods lightning.

iPhone 7 nero spaziale

Come potete vedere dalle immagini, il lavoro di Martin Hajek è molto fedele ai rumors che abbiamo visto nelle ultime settimane a riguardano del nuovo iPhone 7, partiamo dal design, esso sarà del tutto identico ad un iPhone 6S, ma con le linee antenna ridisegnate e meno invasive, una nuova e più abbondante fotocamera posteriore e debutta la nuova colorazione nero spaziale.

iPhone 7 nero spaziale

Altra novità è la presenza nel render del’iPhone 7 di Hajek, del nuovo pulsante home di cui si è parlato in questi ultimi giorni, non più con tecnologia a click come quella usata finora, ma bensì senza pressione ma con l’integrazione del Force Touch, che restituisce un feedback tattile alla pressione da parte dell’utente del pulsante stesso. Troviamo poi anche le nuove EarPods che dovrebbero eliminare la presenza del jack da 3.5 mm sempre utilizzato finora su tutti i modelli di iPhone, in favore della connessione delle cuffie attraverso porta lightning, che garantirebbe una maggior qualità sonora in arrivo all’accessorio finale.

iPhone 7 nero spaziale

iPhone 7 nero spaziale

Hajek ha infine usato come “vestito” per il suo iPhone 7 la colorazione nero spaziale, che Apple potrebbe introdurre per la prima volta sulla propria linea smartphone prendendola in prestito da quella già utilizzata per Apple Watch. Il lavoro fatto dal Hajek come sempre è di ottima qualità, e ci fornisce un ottima visuale di quello che potrebbe essere realmente il prossimo iPhone 7 che Apple andrà a presentare nel corso del prossimo mese di settembre. Voi cosa ne pensate se fosse realmente così?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni