martedì, 2 luglio 2019

iPhone 5S: nuove immagini di componenti appaiono sul web

E’ dall’inizio dell’anno che sentiamo nominare quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone prodotto da Apple, l’iPhone 5S, e che secondo le indicazioni dovrebbe essere solo un upgrade a livello hardware del modello lanciato lo scorso settembre.

iPhone5S-immagini-3

Nelle ultime ore sono giunte ulteriori nuove immagini che ritraggono quelle che sembrano essere delle parti del nuovo iPhone 5S, e che mostrano come esse siano praticamente identiche a quelle attuali dell’iPhone 5.

Le nuove immagini potrebbero significare che da una parte Apple potrebbe aver deciso di rimanere sul design attuale andando ad implementare solo la parte hardware del device, come fatto nel passaggio da iPhone 4 ad iPhone 4S, oppure queste immagini potrebbero essere semplici parti dell’attuale iPhone 5 catturate nella fase di montaggio di Foxconn.

Le indicazioni portano tutte a pensare che l’iPhone 5S, atteso per il periodo estivo, possa ricalcare il suo predecessore, mentre sarà molto più probabile che i cambiamenti a livello estetuico venano apportati nel successivo iPhone 6, che stando ai rumors dovrebbe avere un display da 5 pollici ed essere rilasciato entro la fine del 2013 o al massimo nel 2014.

In attesa di capire qualcosa di più in merito vi lasciamo con le immagini che ci mostrano questi presunti componenti del prossimo iPhone 5S:

iPhone5S-immagini-2

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni