mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7, Plus e Pro immortalati in una nuova foto

Nuove immagini provenienti dal solito sito di microblogging cinese Welbo mostrano quella che ipoteticamente potrebbe essere la line-up del nuovo smartphone che Apple presenterà nel mese di settembre, ovvero tre modelli chiamati iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

iPhone 7 Plus e Pro

A differenza degli altri rumors ed immagini che abbiamo visto nelle ultime settimane, quella di oggi pone in evidenza la presenza di ben tre modelli del nuovo iPhone 7, con l’introduzione a fianco dei soliti iPhone 7 e iPhone 7 Plus anche di un modello che prenderebbe la denominazione di iPhone 7 Pro. Ovviamente le immagini vanno prese col beneficio dle dubbio, ma è interessante notare come stando a quest’ultima immagine dell’iPhone 7 i modelli da 5.5 pollici potrebbero essere ben due, un Plus ed uno Pro.

A gettare qualche dubbio sulla veridicità di queste immagini è la foto che immortala la parte posteriore, che vede le varie scritte Apple e la presenza della “s” che solitamente Apple utilizza per i modelli come iPhone 5S o iPhone 6S, ma abbiamo sentito in questi ultimi mesi anche la possibilità che Apple possa cambiare il nome sequenziale numerico al proprio dispositivo e tenere il nome iPhone 7 per il modello del prossimo anno che rappresenterà un vero cambio rispetto alle precedenti due versioni 2014 e 2015.

iPhone 7 Plus e Pro

Resta quindi da capire se queste immagini siano veritiere o meno sopratutto in considerazione della possibile line-up decisa da Apple, ovvero se saranno due o tre i modleli che l’azienda con sede a Cupertino andrà a commercializzare. Prendendo come buona questa ipotesi a tre al momento non sappiamo con precisione quali siano le specifiche hardware aggiuntive che il modello Pro avrebbe rispetto al modello Plus. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più rispetto ai nuovi iPhone 7 Apple.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni