venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 teardown iFixit smonta il nuovo device Apple

In concomitanza con l’arrivo nei negozi di iPhone 7, non poteva di certo mancare anche il primo iPhone 7 teardown, la classica procedura di smontaggio è arrivata disponibile mediante un video che ci mostra in dettaglio l’hardware del nuovo device Apple.

iPhone 7 teardown

Prendendo in considerazione i punti più interessanti emersi dal iPhone 7 teardown troviamo che il nastro adesivo utilizzato da Apple per mantenere il display e il telaio incollati insieme è molto più forte di quello che si trova sui suoi predecessori, tale soluzione dovrebbe aiutare le capacità di resistenza all’acqua, iPhone 7 è infatti il primo smartphone Apple che è resistente ad acqua e polvere.

iPhone 7 teardown

Passiamo poi alla seconda griglia altoparlante introdotta al posto del jack delle cuffie, essa ha un ruolo esclusivamente estetico, perchè nello spazio interno c’è la presenza del chip legato al feedback tattile del pulsante home, componente che occupa molto spazio interno. Per quanto attiene uno dei temi più interessanti per i possessori di iPhone, troviamo che la batteria dal iPhone 7 teardown emerge che la batteria del modello da 4.7 pollici risulta essere da 2750 mAh, mentre quella del modello Plus da 2900 mAh.

iPhone 7 teardown

Per quanto attiene invece la fotocamera posteriore, emerge che il teleobiettivo secondaria su iPhone 7 Plus dispone anche di OIS contrariamente a quanto le voci avevano sostenuto, il modulo fotocamera è ora parte del telaio che aiuta il telefono nel raggiungimento del grado di protezione IP67.

iPhone 7 teardown

Potete sgeuire tutte le altre immagini e dettagli dle primo iPhone 7 teardown realizzato da iFixit direttamente sulla loro pagina ufficiale raggiungibile a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni