mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 jet black e tutti gli iPhone 7 Plus non saranno in vendita il dayone

Brutte notizie per tutti coloro che volevano recarsi negli Apple Store domani per acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus,  è arrivata infatti la notizia ufficiale da parte di Apple che iPhone 7 nel colore jet black e tutti i modelli di iPhone 7 Plus non saranno in vendita al dayone.

iphone7-iphone7-plus

Il successo di richieste di iPhone 7 e iPhone 7 Plus è stato inaspettato, talmente tanto che Apple si trova in difficoltà già nella fase di pre ordine e che per la prima volta al dayone dei modelli non saranno disponibili, nemmeno in quantità limitata. Sarà così per iPhone 7 jet black, ma anche per iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni, quindi se vi recate domani negli Apple store troverete solo degli iPhone 7 nelle altre colorazioni. Questo è stato ufficializzato da Apple attraverso un comunicato ufficiale che vi riportiamo qui di seguito:

Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare. Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti  e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.
Quindi a fronte di questo comunicato saranno totalmente inutili le file davanti agli Apple Store nel caso in cui vogliate acquistare un  dispositivo di quelli di cui no è prevista la distribuzione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni