mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone Mini economico: in rete il presunto guscio in policarbonato

Nuove indicazioni emergono in rete relativamente al tanto chiacchierato iPhone Mini economico che Apple potrebbe rilasciare nel corso del 2013. Dopo aver visto nelle scorse settimane dei presunti componenti interni, ora grazie a Tactus, che vi aveva mostrato negli scorsi giorni la prime custodie per iPad 5, possiamo vedere le immagini relative al guscio di policarbonato che tale dispositivo potrebbe utilizzare.

iPhone-economico-cover-plastica

Dispositivo pensato per ridurre al minimo i costi di produzione, il quale abbandonerà il corpo in alluminio bicolore costoso, sostituendolo con un guscio in policarbonato meno costoso  simile all’ iMac G3 bianco o alla cover posteriore dell’iPhone 3G/3GS.

Difficile ad oggi stabilire se questo sia un reale componente del prossimo iPhone Mini economico, comunque dalle immagini possiamo notare che il dispositivo dovrebbe avere uno spessore contenuto ed un design generale che ricorda i modelli attuali come l’iPhone 5 ma con dei bordi più arrotondati.

Tactus oltre che a postare l’immagine di questa cover posteriore ha inoltre aggiunto di essere in possesso di altre informazioni che riportano un possibile lancio di tale modello di smartphone per il 15 ottobre, con un prezzo di vendita che dovrebbe attestarsi sui 300 dollari.  Una cosa che sembra ormai certa è che visto il notevole numero di rumors che vediamo comparire in rete su questo iPhone Mini economico il suo rilascio dovrebbe avvenire quasi sicuramente entro la fine del 2013.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni