mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia iTunes 12.1.1 per gli utenti Windows

Apple ha rilasciato qualche ora una nuova versione di iTunes per gli utenti che utilizzano il software su piattaforma Windows. Si tratta di iTunes 12.1.1 che nel changelog introduce delle correzioni  di alcuni bug significativi relativi alla sincronizzazione Outlook, così come un problema tecnico di riproduzione audio.

iTunes 12 windows

Per quanto attiene l’aggiornamento,, gli utenti possono passare alla nuova versione 12.1.1 visitando la sezione Aggiornamenti all’interno di iTunes, oppure possono visitare il  sito web Apple e scaricare il software nella sua interezza. Per poter utilizzare ed effettuare l’aggiornamento, gli utenti che utilizzano Windows devono avere installato Windows Vista a 64-bit o una versione superiore, e avere 400 MB di spazio libero sul proprio computer. L’aggiornamento di oggi arriva a circa tre settimane dal rilascio di iTunes 12.1 per OS X Yosemite che aveva introdotto un nuovo widget bel centro notifiche che offre agli utenti la possibilità di accedere rapidamente ai tasti di controllo della musica e di iTunes Radio, nei paesi in cui tale servizio di streaming è supportato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni