mercoledì, 3 luglio 2019

Il Dev-Team rilascia RedSn0w 0.9.8 b4 per il jailbreak tethered di iOS 5 b4

 

L'iPhone Dev-Team ha rilasciato RedSn0w 0.9.8b4 per gli sviluppatori di jailbreak iOS 5 Beta 4. Ricordate che questo è un tethered jailbreak.

 

In concomitanza con il rilascio di  iOS5 beta4 per gli sviluppatori IOS, 0.9.8b4 redsn0w è ora disponibile per gli sviluppatori di applicazioni per eseguire il jailbreak tethered di tale nuova versione beta di firmware. Ricordate, si tratta di un tethered jailbreak quindi come sembre dovrete utilizzare RedSn0w per far ripartire il telefono ogni qual voltail dispositivo viene spento o riavviato.

L'aggiornamento OTA  resi disponibile a partire da IOS 5 beta4  non  può essere automaticamente applicate ai dispositivi jailbroken. Questo è un sollievo per coloro che non vogliono perdere il loro jailbreak via OTA. Se avete quindi un dispositivo jailbroken, è necessario utilizzare il metodo standard di iTunes per installare IOS 5 beta4.

È possibile scaricare la nuova versione di RedSn0w da qui: WindowsMac.

La procedura per il jailbreak tethered è uguale alle precedenti, durante la procedura con Redsn0w dovete utilizzare  il firmware beta 4 di iOs 5 appena rilasciato da Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni