lunedì, 10 dicembre 2018

Rilasciato Redsn0w b3 per il jailbreak tethered di iOS 4.3.4

Ieri sera abbiamo assistito al rilascio da parte di Apple del nuovo firmware 4.3.4 che ha coperto la falla usata dal tool di jailbreak di Comex, oggi come pronta risposta al non poter più usare jailbeakme il Dev Team ha rilasciato l’aggiornamento di Redsn0w per eseguire lo sblocco del nuovo firmware in modalità tethered.

Vi postiamo questa notizia per darvi informazione, anche se crediamo che chi è intenzionato ad avere un dispositivo con jailbreak rimanga per lontano dall’aggiornare al nuovo firmware 4.3.4, in primo perchè rimanendo al 4.3.3 o precedenti si tiene un jailbreak di tipo untethered decisamente più comodo da gestire che non quest’ultimo sul fw nuovo in modalità tethered, secondo perchè aggiornare al 4.3.4 sarebbe del tutto inutile visto che tale firmware non apporta nessuna novità ma bensì è stato rilasciato solo epr tappare la falla via pdf usata dal tool di Comex.

Ricordiamo a tutti gli utenti interessati al jailbreak che se non l’hanno ancora fatto di eseguire il salvataggio del file SHSH del fw 4.3.3 mediante l’utilizzo di TinyUmbrella fintanto che tale operazione è ancora possibile, a momenti Apple potrebbe togliere tale firmware negando così l possibilità di ripristinare tale firmware in assenza di relativo file ecid.

Il programma a differenza di Pwnage Tool rilasciato in mattinata è disponibile nella versioni per i due principali sistemi operativi ed è scaicabile da qui :

Mac 

Windows

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni