mercoledì, 3 luglio 2019

Il team TaiG al lavoro sul jailbreak di iOS 9.2

Secondo delle fonti vicine al team di hacker TaiG, ben presto potremo avere a disposizione una nuova versione del noto software per effettuare il jailbreak del sistema operativo iOS 9.2.

TaiG-jailbreak

A dare questa anticipazione è 3K Assistant, che ha collaborato con il team TaiG nei tool passati, ed è conosciuto per essere il link che gli utenti vanno a deselezionare quando eseguono la procedura di jailbreak sui propri dispositivi iOS, essendo un servizio che se installato porta sul device una sorta di store pirata parallelo con contenuti di app e giochi non provenienti da App Store.

Secondo quindi 3K Assistant, il team di hacker starebbe lavorando alacremente al nuovo tool per il jailbreak di iOS 9.2 che potrebbe arrivare disponibile prima di quanto si possa pensare. La notizia arriva quindi da una fonte molto vicina al team e può rappresentare un qualcosa di importante a cui fare riferimento per tutti coloro che sono boccati con il proprio device ad iOS 9.1 o successive versioni e non riescono più ad effettuare la procedura di jailbreak su di essi.

Come sempre vi terremo informati su tutte le novità che riguarderanno il rilascio di un nuovo jailbreak di iOS 9.2, quindi rimanete collegati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni