venerdì, 5 luglio 2019

Evasi0n si aggiorna alla versione 1.5.3 col fix per i crash Windows

Nelle ultime il team Evad3rs è risultato essere molto attivo per quanto attiene gli aggiornamenti relativi al proprio tool evasi0n per il jailbreak untethered di iOS 6.x, uno dei tool più utilizzati di sempre per la procedura di sblocco dei propri dispositivi. Le versioni rilasciate sono state ben due, una prima 1.5.2 che ha introdotto il supporto del programma a nuove lingue internazionali ed una successiva 1.5.3.

 evasi0n-logo

Quest’ultima è stata rilasciata in particolare per gli utenti che utilizzano Windows per l’esecuzione della procedura, al fine di prevenire i crash che diversi utenti avevano registrato durante la procedura di jailbreak.

Come abbiamo accennato in premessa le ultime ore hanno visto il rilascio di due versioni del noto tool per il jailbreak dei dispositivi iOS 6.x denominato evasi0n. Da prima c’è stato il rilascio della versione 1.5.2 che non ha introdotto sostanziali novità nelle funzioni del tool ma ha solo aggiunto il supporto a tre nuove lingue in cui è stato tradotto il programma, si tratta del francese, tedesco, cinese a quella inglese.

Nelle ore successive un altra versione di evasi0n, denominata 1.5.3, ha colpito la rete, ed è stata rilasciata appositamente per gli utenti che utilizzano la piattaforma Windows e che è servita ad introdurre dei fix che limitassero i crash che si possono generare durante la procedura di jailbreak. Sinceramente non siamo a conoscenza di questi crash così diffusi nella procedura e che hanno portato a realizzare un aggiornamento apposito, ma prendiamo atto di questo nuovo evasi0n 1.5.3 che rende ancora più stabile la procedura di sblocco. La nuova versione di evasi0n è scaricabile direttamente da questo link. Per la procedura di jailbreak potete seguire la nostra guida al jailbreak con evasi0n.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni