venerdì, 5 luglio 2019

Evasi0n 1.5.1 rilasciato con nuova lista dei pacchetti Cydia

Abbiamo visto qualche giorno fa l’annuncio di Saurik che il programma Cydia è installato su ltre 14 milioni di dispositivi iOS che hanno installato iOS 6.x, e gran parte di questi hanno effettuato la procedura di jailbreak utilizzando il tool Evasi0n.

Evasi0n-immagine

Il team evad3rs ha da poco aggiornato il proprio tool evasi0n portandolo alla nuova versione 1.5.1, update che include una versione aggiornata della lista dei pacchetti Cydia, che dovrebbe andare a migliorare il tempo di caricamento  e di utilizzo del programma.

Chi non ha ancora effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo può utilizzare tranquillamente questa nuova versione del programma,se invece avete già effettuato il jailbreak del vostro dispositivo e non riscontrate particolari problemi di lentezza nel caricamento dati in Cydia potete rimanere lì dove siete, Evasi0n 1.5.1 non apporta ulteriori novità in termini di funzioni.

Potete effettuare il download di evasi0n 1.5.1 direttamente a questo link, potete inoltre trovare le guide per effettuare la procedura di jailbreak in questo link. Se siete interessati ad effettuare la procedura di jailbreak ricordate che il nuovo sistema operativo iOS 6.1.3, attualmente in fase di beta testing, andrà a chiudere la falla utilizzata dal tool evasi0n, pertanto lo stesso non sarà più utilizzabile su tale firmware, chi fosse interessato al jailbreak deve rimanere quindi lontano dall’aggiornamento ad iOS 6.1.3.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni