mercoledì, 3 luglio 2019

Pangu 1.1 si aggiorna il jailbreak di iOS 9.3.3 con nuovi certificati ed altro

Da poche ore il team Pangu ha rilasciato una nuova versione dle proprio tool per il jailbreak di iOS 9.3.3, si tratta di Pangu 1.1, nella sua versione inglese, introducendo il supporto al certificato con validità annuale proprio come nella versione cinese.

Pangu jailbreak iOS 9.3.3

Pangu 1.1 non ha grosse novità come aggiornamento, ma migliora e rende più semplice la gestione del jailbreak di iOS 9.3.3, questo perchè la nuova versione introduce dei certificati che hanno validità di un anno, proprio come quelli che sono in possesso di un Apple ID da sviluppatore, questo determina che la durata del vostro jailbreak corrisponderà a tale data, mentre prima chi aveva un Apple ID normale doveva ri-firmare ed effettuare il ri-sideloaded di nuovo dopo 7 giorni, perchè tale era la durata del certificato della precedente versione.

Ricordiamo che anche in questa nuova versione Pangu 1.1, il jailbreak risulta essere ancora di tipo semi-tethered, che comporta il fatto che ad ogni riavvio del device dovrete effettuare la procedura di ri-jailbreak nuovamente. Anche coloro che hanno già effettuato il jailbreak con la precedente versione di Pangu possono avere ora il certificato con validità di un anno, basta che eliminino l’applicazione jailbreak ed effettuano nuovamente la procedura con Cydia Impactor, selezionando l’ultima versione del file Pangu .ipa, basterà poi andare a selezionare l’opzione “Use embedded certificate effective until April 2017” ed avrete il vostro certificato valido fino al 2017.

Potete effettuare il download di Pangu 1.1 direttamente dal link che trovate qui di seguito riportato:

  • Pangu Jailbreak 1.1 for iOS 9.3.3 – iOS 9.2 [IPA file – Official]

Per la procedura da effettuare per l’esecuzione del jailbreak di iOS 9.3.3 potete fare riferimento alla nostra guida dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni