venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato Pangu 1.0.1 per il jailbreak di iOS 9-9.0.2

Dopo il rilascio ufficiale avvenuto nei giorni scorsi, il team cinese Pangu ha aggiornato nelle ultime ore il suo tool per il jailbreak di iOS 9 introducendo una nuova versione 1.0.1 che dovrebbe sistemare alcuni bug che erano presenti nella prima versione. La nuova versione è sempre dedicata a coloro che posseggono un computer Windows, ma vediamo in dettaglio le novità introdotte.

Pangu-101

Da poche ore è quindi disponibile al download la nuova versione di Pangu 1.0.1 che permette di eseguire il jailbreak di iOS 9 su Phone, iPad e iPod Touch. Vediamo in dettaglio il changelog ufficiale di questa nuova versione:

  • Corregge un bug relativo all’errore 0A che non permetteva di portare a termine la procedura di jailbreak,
  • fix per il lancio fallito dell’applicazione su alcuni computer,
  • migliora il tasso di completamento della procedura,
  • assicura la rimozione dell’applicazione Pangu dal dispositivo.

Ricordiamo che vi abbiamo mostrato in precedenza alcuni suggerimenti per risolvere gli errori riscontrati durante la procedura di jailbreak di iOS 9 con il tool Pangu, per tutti coloro invece che non hanno eseguito tale procedura possono farlo ora scaricando la nuova versione di Pangu 1.0.1 direttamente da questo link. [Fast Mirror Link], per quanto attiene la guida potete utilizzare quella raggiungibile a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni