mercoledì, 3 luglio 2019

Pangu rilascia il jailbreak per iOS 9.3.3 [download]

Otime notizie sono arrivate oggi dal team Pangu, il team cinese ha infatti rilasciato una nova versione del proprio tool che permette di effettuare il jailbreak di iOS 9.3.3, l’ultimo firmware definitivo rilasciato da Apple, vediamo i dettagli e link per effettuare il download.

Pangu jailbreak iOS 9.3.3

L’attesa è finita, il nuovo jailbreak per iOS 9.3.3 e iOS 9. è ora disponibile grazie al team Pangu che lo ha rilasciato da poche ore. Prima di mettervi tutti a provare ad effettuare la procedura, che vi forniremo con una guida dedicata a breve, date un occhiata alle informaizoni molto importanti di questo nuovo tool per il jailbbreak di iOS 9.3.3.

Lo strumento è attualmente disponibile solo in ambiente Windows, Pangu jailbreak iOS 9.3.3 risulta essere compatibile con i dispositivi iOS a 64 bit, parliamo quindi di 

  • iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone SE,
  • iPad Mini 2, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro,
  • iPod touch 6

Attenzione che il nuovo jailbreak di iOS 9.3.3 è di tipo semi-untethered/tethered e questo vuol dire che ogni volta che spegnete il vostro device dovrete effettuare una procedura attraverso il computer per poter utilizzare il dispositivo, altrimenti lo stesso rimarrà bloccato. I firmware compatibili con il nuovo tool Pangu sono i seguenti:

  • iOS 9.2, iOS 9.2.1
  • iOS 9.3, iOS 9.3.1, iOS 9.3.2, iOS 9.3.3

Il download del nuovo Pangu jailbreak di iOS 9.3.3 è scaricabile direttamente da questo link, a breve vi forniremo la guida con tutti i passaggi per effettuare il jailbreak di iOS 9.3.3 sui propri iPhone, iPad e iPod Touch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni